TermoNebbiogeno Sanytech per la sanificazione ambienti

Il TermoNebbiogeno Sanytech per la sanificazione ambienti, nelle ultime settimane, si è rivelato uno strumento molto pratico ed efficace. Vi abbiamo presentato il prodotto in QUESTO articolo a fine Aprile, ma ci siamo resi conto, viste le numerose richieste che abbiamo ricevuto, che era necessario approfondire l’argomento.

Il prodotto è stato realizzato dall’azienda DefenderTech, con il suo partner farmaceutico, in diverse modalità. Per chi già possiede un nebbiogeno DefenderTech è possibile fare una semplice integrazione per trasformare il nebbiogeno in un efficace strumento di sanificazione ambienti, oltre ovviamente a conservare la sua caratteristica principale, ovvero quella di antifurto.

Per chi non possiede un nebbiogeno le proposte sono numerose, il TermoNebbiogeno Sanytech esiste sia in versione portatile che installabile a parete. È disponibile in più formati in grado di coprire diverse metrature, in modo da riuscire ad individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Il TermoNebbiogeno Sanytech è un sanificatore virucida e battericida efficace contro un ampio spettro di agenti patogeni tra cui il covid-19, la soluzione è conforme alla circolare emanata dal Ministero della salute.

Per maggiori informazioni sul funzionamento del TermoNebbiogeno e per ricevere un preventivo gratuito, potete mandarci una mail a info@digitimesrl.it o telefonare al numero 0516244112.