Cambia vita con l’impianto elettrico domotico

Avere tutto sotto controllo è ormai diventato un requisito fondamentale per gestire al meglio i ritmi frenetici quotidiani a cui siamo sottoposti. Negli ultimi anni, la ricerca tecnologica si è attivata sempre di più per soddisfare tale esigenza arrivando alla progettazione di un impianto elettrico domotico. La progettazione e la successiva installazione di un impianto elettrico domotico ci consente, infatti, di controllare in modo semplice e veloce i sistemi e gli apparecchi elettrici presenti all’interno del nostro ambiente domestico. Ad esempio, si può procedere con l’automazione di porte e luci o gestire l’impianto di riscaldamento: tutto attraverso una singola app installata sullo smartphone. Un concetto strettamente correlato e spesso confuso con la domotica è quello di smart home, in questo caso, però, gli oggetti presenti all’interno del nostro ambiente non dipendono dalla struttura dell’abitazione stessa ma funzionano con il collegamento internet e in modo indipendente

Impianto-elettrico-domotico-domestico-per-l-automazione-di-porte-castenaso

ogni dispositivo possiede un suo sistema e una relativa applicazione. Abitare in una smart home ci consente, dunque, di azionare i nostri elettrodomestici attraverso un semplice comando da remoto.
Se sei alla ricerca della progettazione e dell’installazione di un impianto domotico civile o vuoi rendere la tua casa una vera smart home, contattaci, troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze. Operiamo a Bologna, Castenaso e dintorni.

Digitime srl offre lo sconto del 50% subito in fattura

Automazione-di-luci-per-smart-home-bologna
Impianto-elettrico-domotico-bologna-castenaso
Controllare-i-sistemi-del-nostro-ambiente-con-una-singola-app

Rendi i tuoi ambienti smart e risparmia

Rendere i tuoi ambienti domestici intelligenti con l’installazione di un impianto elettrico domotico e i dispositivi per smart home rappresenta una soluzione efficiente per ottenere un doppio risparmio: economico ed ambientale. Controllare e gestire comodamente da remoto i sistemi e i dispositivi presenti all’interno del nostro appartamento ci consente, infatti, di azionarli seguendo le nostre precise necessità, evitando così, magari di lasciare acceso per troppo tempo l’impianto di illuminazione o quello di riscaldamento producendo un risparmio notevole di energia in linea con la sostenibilità e con la nostra bolletta.

Impianto-per-l-automazione-di-elettrodomestici-castenaso
Impianto-elettrico-civile-per-smart-home-bologna
Gestire-i-dispositivi-del-nostro-appartamento-da-remoto

Scegli dei professionisti

L’installazione di un impianto elettrico domotico e di dispostivi smart home richiede la cura estrema dei singoli dettagli. Un singolo collegamento errato potrebbe portare, infatti, a guasti e malfunzionamenti inevitabili. Fai la scelta giusta, affidati a dei professionisti del settore. Contattaci per saperne di più, saremo a tua completa disposizione. Siamo attivi a Bologna, Castenaso e comuni limitrofi.