Il Nebbiogeno per la sanificazione degli ambienti

Considerando l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo a causa del COVID-19, abbiamo deciso di attivarci il più possibile per fornire ai nostri clienti gli strumenti necessari ad affrontare la situazione.

Nell’articolo precedente (che potete leggere QUI) abbiamo parlato delle telecamere termiche per rilevare la temperatura corporea in maniera efficace e non invasiva, oggi parliamo del prodotto fornito da DefenderTech, nostro fornitore, che abbiamo deciso di proporre ai nostri clienti per la sanificazione degli ambienti.

DefenderTech è l’azienda che produce il Nebbiogeno (in QUESTO articolo potete leggere maggiori dettagli a riguardo), sistema di sicurezza assolutamente efficace perché, a differenza di altri sistemi di sicurezza presenti sul mercato che si occupano di prevenire o scoraggiare un furto, il Nebbiogeno è in grado di bloccare un furto quando è ancora in corso.

Grazie all’emissione di una potentissima nebbia, blocca il tentativo di furto neutralizzando così l’azione dell’intruso e dando il tempo alle forze dell’ordine di intervenire.

La nebbia generata è innocua, non contiene sostanza dannose per la salute o per gli oggetti, infatti il Nebbiogeno è certificato dal Centro Nazionale Antiveleni presso l’Università di Pavia.

L’azienda produttrice, insieme al suo partner farmaceutico, ha sviluppato un perfetto connubio tra ingegneria farmaceutica, meccanica e gestione elettronica, in modo da aggiungere al Nebbiogeno la funzione di sanificatore oltre a quella di antifurto.

All’interno del Nebbiogeno è stato inserito un disinfettante virucida ad ampio spettro che combina la flessibilità di applicazione con l’efficacia sulle superfici dure e a fronte delle sfide organiche. 

Il nuovo dispositivo di sanificazione dovrà essere utilizzato in assenza di persone all’interno dell’ambiente, lasciando agire la soluzione erogata per 1-2 ore, attendendone anche il suo dissolvimento.

Si tratta di un prodotto molto utile in questo periodo per la sanificazione degli ambienti lavorativi, oltre ad essere un ottimo antifurto.

Per avere maggiori informazioni o un preventivo gratuito, contattateci via mail a info@digitimesrl.it o telefonicamente al numero 0516244112.