Scopri i nostri servizi per gli impianti di copertura WiFi e DECT

Realizziamo impianti WiFi e DECT facendo prima una survey per realizzare un progetto di copertura per entrambe le tecnologie.

La survey serve per verificare eventuali ostacoli che possano fare da schermo alle trasmissioni in etere e creare disservizi e aree non coperte, successivamente viene redatto un progetto e poi una volta eseguita l’installazione viene verificata l’effettiva copertura attraverso una strumentazione adeguata sull’area da coprire.

La fase di analisi preliminare servirà ad identificare il miglior tipo di connettività disponibile in base alle vostre esigenze.

La rete Wi-Fi è una rete di telecomunicazioni, una tecnologia che permette la connessione tra dispositivi elettronici tramite le onde radio e senza l’utilizzo di fili o cavi. Il Wi-Fi permette un’ottima velocità di connessione, con dispositivi di ricetrasmissione radio come gli access point che fungono da punto ti partenza per la diffusione del segnale.

Hai bisogno di una consulenza per i tuoi impianti?

Contatta Digitime Impianti e richiedi informazioni. Saremo lieti di aiutarti

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa