Il nebbiogeno, perché è la soluzione ideale per le attività commerciali

Abbiamo tutti bisogno di sentirci al sicuro, è uno dei nostri bisogni primari. Quando non ci sentiamo al sicuro non affrontiamo la vita con serenità.

Oltre al contesto domestico, per cui esistono diverse soluzioni, come gli impianti di allarme (ne parliamo QUI) o i sistemi di videosorveglianza (QUI maggiori dettagli) non è da sottovalutare la sicurezza in ambito lavorativo. In questo articolo parleremo della soluzione migliore per tenere al sicuro le proprie merci in una attività commerciale. Anche in questo caso, le possibilità sono tante, dagli impianti di allarme in grado di avvisare in caso di un tentativo di intrusione, o quando l’intruso è già all’interno. I sistemi di videosorveglianza, che permettono di tenere gli ambienti monitorati 24 ore su 24 ore da remoto. Tutti questi sistemi, per quanto validissimi, hanno la caratteristica di avvisare, allertare, allarmare, in caso di pericolo. Il nebbiogeno invece, funziona seguendo una logica differente. Il nebbiogeno blocca l’intruso sul momento. Attraverso una nebbia speciale blocca l’intruso, rendendogli impossibile il compimento del furto e costringendolo alla fuga, in caso contrario resterebbe bloccato in un ambiente fitto di nebbia e trovare l’uscita prima dell’arrivo delle forze dell’ordine sarebbe impossibile. La particolarità della nebbia emanata dal Nebbiogeno DefenderTech è la mancanza di tossicità, rendendolo perfetto anche per attività con prodotti alimentari, non sporca, non corrode, non unge e non è infiammabile.

I contesti di utilizzo del Nebbiogeno sono molteplici, dai negozi di ottica, le gioiellerie, le farmacie, profumerie ecc ecc. Semplicissimo da installare, è una soluzione ottima per ridurre drasticamente il rischio di furto in una attività commerciale.

Il Nebbiogeno è  interamente prodotto in Italia ed è disponibile in sei modelli differenti, che si possono configurare in base alle necessità delle attività.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul nebbiogeno, o vuoi avere una dimostrazione gratuita, scrivici a info@digitimesrl.it