Dispositivi rilevazione temperatura corporea

Ieri, lunedì 4 maggio, c’è stato un primo, piccolo ma significativo, passo verso la fine di questo periodo. Lentamente le aziende o le attività commerciali ricominciano a svolgere le proprie attività, e anche se risulta difficile parlare di “normalità” in questo periodo, bisogna cercare di ricostruire un contesto “normale” da cui ripartire per rimetterci in piedi. 

Saranno tante le cose a cambiare e le modalità da rivedere, bisogni ed esigenze si sono modificate, per questo stiamo cercando le soluzioni migliori da proporre ai nostri clienti per aiutarli il più possibile a ricostruire la normalità e la serenità che negli ultimi mesi è venuta spesso a mancare.

Abbiamo già parlato dell’azienda DefenderTech che ha realizzato una nuova versione del Nebbiogeno dedicata alla sanificazione degli ambienti (QUI potete leggere l’articolo completo) e delle telecamere termiche che hanno il compito di individuare la temperatura corporea senza invadere la privacy (QUI l’articolo dedicato).

Oggi parliamo dei dispositivi per la rilevazione temperatura corporea, in grado di individuare anche l’utilizzo di mascherine, di gestire le file e di controllare gli accessi.

Si tratta di strumenti completi, perfetti per la prevenzione, installabili in qualsiasi contesto, in aziende, uffici, attività commerciali, fiere, hotel.

I vantaggi dei prodotti per il riconoscimento facciale e rilevazione temperatura corporea sono numerosi, rispetto alle pistole di lettura temperature a corto raggio sono molto più comodi, affidabili, e non richiedono la presenza di un operatore. Rileva e segnala le persone senza mascherina rendendo più sicuro l’accesso all’ambiente, registra automaticamente anomalie sulla temperatura e attraverso un software permette il controllo di più dispositivi.

I prodotti per il riconoscimento facciale e rilevazione temperatura corporea sono estremamente versatili e adattabili a qualsiasi contesto, sono disponibili su supporto da pavimento, da tavolo o si possono installare su gate esistenti. Sono molto semplici da installare e permettono un controllo totale degli accessi, in modo da garantire la massima sicurezza.

Per avere maggiori informazioni sui dispositivi di rilevazione temperatura corporea e riconoscimento facciale, scriveteci a info@digitimesrl.it o telefonate al numero 0516244112