DigiTime: soluzioni per gli uffici

Passiamo la maggior parte delle nostre giornate al lavoro, seduti ad una scrivania magari, e non sempre gli ambienti sono stati pensati per rispondere a tutte le nostre esigenze.

Per questo molte aziende si rivolgono a noi, per rendere gli ambienti di lavoro funzionali (in primo luogo) e confortevoli. Ottimizziamo l’efficienza degli ambienti e ci occupiamo anche della sicurezza.

La qualità dell’illuminazione influisce sulla produttività, da non sottovalutare anche l’aspetto della sicurezza e della salute. L’illuminazione nei luoghi di lavoro deve essere progettata seguendo le normative europee. Il primo aspetto da tenere in considerazione in fase di progettazione, è il calcolo corretto della quantità di luce necessaria e, secondo la normativa, deve essere presente una quantità sufficiente di luce naturale.

Assolutamente da evitare sono la scarsa luminosità, che può portare a incidenti a causa della poca visibilità di postazioni di lavoro, o all’affaticamento della vista che procura malessere su breve e lungo termine. È anche da evitare l’abbagliamento, ovvero quando c’è, al contrario, troppa luce diretta o riflessa.

Bisogna assicurarsi che anche la luce naturale non crei problematiche, automatizzando i tendaggi si riesce a regolare, in maniera molto semplice, l’illuminazione durante la giornata lavorativa.

Negli ambienti di lavoro in cui è necessario monitorare gli accessi, montiamo prodotti comodi e sicuri, in grado di gestire le entrate e le uscite.

Questi sono solo alcuni dei servizi che forniamo agli uffici, per sapere di più su cosa possiamo fare per te, scrivici a info@digitimesrl.it